Lettori fissi

domenica 3 novembre 2013

Borsa Hawaiana

Non ho resistito alla tentazione e allora eccomi con una borsa in stile Hawai:




Oggi è una giornata piovosa,tipica di inizio novembre, così diamo un po di colore al paesaggio!
















Amo molto l'applique' a mano, con qualunque tecnica,in questo caso ,mi è venuta l'idea di aggiungere delle perline,ne ho tantissime di tutti i tipi che compero in giro per il mondo e poi uso poco,
quindi ho tirato fuori i miei "tesori" e via con l'ago!!






Dopo questo gran lavoro ,il dietro della mia borsa mi è sembrato vuoto, allora ho fatto un free motion
molto free e poco motion ...........


Alla prossima, spero non tra qualche mese...


Questa si è una opera d'arte!!!
A presto Vania

1 commento:

  1. ciaoooooooooo vania.....bella la borsa, ti prepari per l'anno prossimo...o sei in partenza??!?? son contenta di vederti, ti ho pensato proprio recentemente.....i cachi sono del tuo giardino?? devono essere buoni qiuanto belli....salutami tanto la tua mamma
    dalmazia

    RispondiElimina